Allplan 2018 – Raise your level

https://www.allplan.com/fileadmin/user_upload/shared-files/teaser/allplan/download.jpgIl nuovo Allplan Architecture 2018 è la soluzione BIM completa che garantisce agli architetti la massima creatività e il controllo ottimale del progetto. Il software è stato ideato e sviluppato per la progettazione architettonica nei minimi dettagli, consentendo una qualità delle informazioni senza pari. Il continuo sviluppo della casa madre tedesca ha prodotto una versione ricca di importanti novità, tra le quali:

  • Nuova Actionbar di Allplan
  • Esportazione avanzata dei dati BIM con il formato IFC4:
  • Miglioramenti nell’ambito di sezioni e prospetti:
  • Modellazione 3D senza compromessi grazie a motore di modellazione di Parasolid
  • Visualizzazioni ancora più realistiche con il motore di rendering MAXON CineRender integrato in Allplan Architecture 2018

Per una collaborazione in cloud sempre più veloce e semplice:

Collaborazione semplificata tramite “Allplan Share”: Allplan Share” e Allplan Architecture 2018 offrono una collaborazione più diretta con i partner di progettazione che in tutto il mondo lavorano sugli stessi dati Allplan. “Allplan Share” si basa sulla piattaforma Open BIM Allplan Bimplus e offre funzioni aggiuntive come la “Visualizzazione modelli”, il “Pannello attività” o il controllo delle revisioni. “Allplan Share” contribuisce a ridurre il carico amministrativo, facendo risparmiare costi aggiuntivi per l’acquisto e la manutenzione di un server locale.

Gestione efficiente delle informazioni: Combinando Allplan Architecture 2018 e la piattaforma Open BIM Allplan Bimplus si riesce a gestire con sicurezza lo scambio di migliaia di informazioni nei progetti BIM. Con Allplan Bimplus si possono definire le informazioni a livello centrale e poi utilizzarle in vari sistemi e discipline lungo l’intero ciclo di vita dell’edificio. Ciò rende più flessibile la gestione delle informazioni e migliora lo scambio dati tramite IFC e Allplan Bimplus.

Scopri il nuovo Allplan 2018