3^ EDIZIONE ALLPLAN YOUNG – coming soon…

Dopo il successo delle scorse edizioni, Harpaceas e ALLPLAN Italia presentano la terza edizione di Allplan Young. 
Invia la tua candidatura dal 24 agosto 2020.
Ti aspettiamo!

Allplan Young è il corso di qualificazione professionale gratuito sulla progettazione architettonica BIM con Allplan Architecture, rivolto ai giovani neolaureati e neodiplomati.

Organizzata in collaborazione con ALLPLAN Italia, l’iniziativa offre gratuitamente ai giovani le conoscenze di base sul processo informativo delle costruzioni e le competenze tecniche di Allplan Architecture, uno tra i principali software di BIM Authoring per la progettazione architettonica disponibili oggi sul mercato.

Tutti coloro che concluderanno con esito positivo l’intero percorso formativo (lezioni online, prova pratica e test finale in aula) riceveranno un attestato di partecipazione che potrà essere utilizzato per arricchire il proprio CV e dimostrare le competenze specifiche maturate.

A chi si rivolge e come è strutturato?

Allplan Young è riservato agli Architetti con un’età massima di 30 anni e ai Geometri con un’età massima di 22 anni.

Il corso è strutturato in 3 fasi:

  • Introduzione al BIM Management (6 ottobre 2020);
  • Metodi e Tecniche di gestione del modello con Allplan Architecture (13/ 20/ 27 ottobre, 3 e 10 novembre 2020);
  • Laboratorio e Test Finale (24 e 25 novembre 2020)

Le lezioni saranno tutte “live” e tenute dai consulenti BIM senior di Harpaceas e ALLPLAN Italia.
Ai partecipanti per tutta la durata del corso verrà fornita una licenza Allplan Architecture e sarà attivo il servizio di assistenza tecnica dedicato Harpaceas (tutor).

Come e quando candidarsi?

Le candidature potranno essere inviate dal 24 agosto al 28 settembre 2020, compilando il form che troverai in questa pagina (ti consigliamo di aggiungerla tra i “Preferiti” del tuo browser).
Il nostro Team di esperti esaminerà tutte le candidature ricevute e comunicherà l’eventuale ammissione entro il 30 settembre 2020.
Tutti i partecipanti selezionati riceveranno una e-mail di ammissione al corso contenente le istruzioni organizzative e operative.

N.B.: L’organizzazione del Laboratorio e del test Finale in aula sarà eseguita nel pieno rispetto del Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro fra il Governo e le parti sociali (Allegato 6 del DPCM 26 aprile 2020).

Sei in linea con i requisiti e vorresti candidarti?

Save the date & stay tuned…
Il form sarà disponibile dal 24 agosto 2020.