Harpaceas sarà Sponsor del Consorzio FABRE di Genova delle giornate di studio: "Ponti, Viadotti e Gallerie Esistenti: Ricerca, Innovazione e Applicazioni".
L’importante evento per il mondo delle infrastrutture si svolgerà dal 12 al 15 febbraio 2024 presso i Magazzini del Cotone a Genova e si prevede una folta partecipazione di tecnici, imprese, Enti e Istituzioni per discutere su temi di grande rilevanza e attualità.
L’evento organizzato dal Consorzio FABRE a Genova offre un'opportunità imperdibile per coloro che sono interessati ad approfondire le tematiche cruciali legate al censimento, all'ispezione, alla classificazione del rischio e altro ancora, relativamente a ponti, viadotti e gallerie.
Il programma dell'evento includerà sessioni di discussione sui più recenti sviluppi scientifici, tecnologici e normativi sia a livello nazionale che internazionale. Sarà presente una variegata schiera di esperti del settore, tra cui Paolo Sattamino e Roberta Vincifora di Harpaceas, che terranno un intervento sulla "Interoperabilità tra analisi strutturale e geotecnica per lo studio della sicurezza dei ponti esistenti".
Partecipare a questo evento offre l'opportunità di rimanere aggiornati sulle ultime innovazioni nel settore e di connettersi direttamente con esperti del calibro di Harpaceas.
Per maggiori informazioni sull'evento e per registrarsi, visitare il sito web del Consorzio FABRE: https://www.consorziofabre.it/convegno-genova-2024/