Certificazione ISO 9001 – IAF/EA 35, 37: la soddisfazione di Harpaceas
Harpaceas è in possesso della certificazione ISO 9001 IAF/EA 35, 37 per attività di consulenza su metodi e strumenti, formazione specialistica e produzione software per la digitalizzazione dei processi di progettazione, costruzione e gestione di opere edili e infrastrutturali, integrazione informatica tra sistemi digitali.
Tale certificazione ha consentito inoltre ad Harpaceas di diventare un ente abilitato ad erogare formazione e di proporsi alle aziende che usufruiscono di incentivi o finanziamenti in ambito formativo.

Cos’è Standard ISO 9001?
Una certificazione per la quale le aziende devono sottoporsi ad accurati controlli di conformità da parte di un ente certificatore accreditato e che attesti la qualità dei servizi che Harpaceas propone.
Lo standard ISO 9001 viene definito dall’International Organization for Standardization (ISO) e delinea i requisiti riguardanti i sistemi di gestione per la qualità all’interno di aziende sia nei settori privati che in quelli pubblici.
Consiste in una serie di norme, che possono essere applicate a svariati processi all’interno delle aziende. Nello specifico lo standard UNI EN ISO 9001:2015, rilasciato da Organismi di Certificazione accreditati da Accredia, ha validità triennale, con delle visite di mantenimento annuali.
Una garanzia di qualità
Harpaceas, grazie alla certificazione UNI EN ISO 9001, offre a tutti i suoi utenti una garanzia di eccellenza nelle modalità di offerta dei servizi e dei prodotti venduti. La certificazione pone il cliente e la sua soddisfazione al centro delle attività e dei processi messi in atto dall’azienda, rendendolo il principale protagonista della norma ISO 9001. Ogni attività, applicazione e monitoraggio dei processi è infatti volta ad ottenere la massima soddisfazione dell’utilizzatore finale.
Harpaceas adotta, quindi, un sistema di gestione della qualità, analizzando e comprendendo le esigenze e le attese del cliente.
