Covid-19: il nostro impegno per affrontare l’emergenza

Desideriamo condividere con voi le azioni che abbiamo e che stiamo continuando ad intraprendere data la situazione di emergenza in cui versa il nostro Paese.

Sostenere la comunità e l’attività di ricerca

Harpaceas, da sempre sensibile e coinvolta in iniziative solidali, ha deciso di donare un significativo contributo per sostenere l’attività di ricerca relativa alla “caratterizzazione della risposta immunitaria in pazienti affetti da COVID-19”. Il contributo è stato devoluto ad un’istituzione pubblica fortemente coinvolta nell’emergenza COVID-19: il Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche dell’Ospedale Sacco di Milano, attivamente impegnato nello studio della risposta immunitaria in pazienti affetti da Covid-19. Questa donazione è anche il simbolo del forte legame di Harpaceas con Milano e della volontà dell’azienda di partecipare attivamente al sostegno della propria Città.

Minimizzare il rischio per la salute di dipendenti e collaboratori

In ottemperanza al Decreto #IoRestoaCasa relativo alla gestione dell’emergenza, a partire da venerdì 13 marzo, l’attività del centralino è stata sospesa. Il personale di Harpaceas è nelle condizioni di lavorare in modalità smart working ed è attrezzato per farlo.

Garantire la continuità operativa dei clienti

Nell’operatività quotidiana, tutte le divisioni di Harpaceas sono rimaste operative. È possibile restare in contatto con le divisioni commerciali, la divisione tecnica, l’ufficio amministrazione e gestione ordini seguendo le modalità indicate nel comunicato presente sul sito www.harpaceas.it. Confidiamo con questa organizzazione di poter mantenere i consueti livelli di precisione e tempestività dei nostri servizi; ci scusiamo tuttavia anticipatamente qualora doveste riscontrare eventuali lievi ritardi nelle operazioni.

Ci auguriamo che questa urgenza sanitaria possa risolversi il prima possibile e nel migliore dei modi per tutti.

Grazie a tutti,
da tutti noi di Harpaceas