Fase 2 Emergenza CoronaVirus/COVID-19 e continuità operativa di Harpaceas

In relazione alla gestione della Fase 2 dell’emergenza CoronaVirus/Covid-19, desideriamo confermare che Harpaceas sta continuando a lavorare attivamente per affrontare la situazione con azioni volte, da un lato, a minimizzare il rischio per la salute dei propri dipendenti e collaboratori e, dall’altro, ad assicurare la continuità operativa dei propri clienti, nonostante la forte situazione di eccezionalità in cui siamo tutti coinvolti. 

In ottemperanza ai recenti DPCM relativi alla gestione della Fase 2 dell’emergenza, abbiamo adottato tutte le misure previste per garantire la sicurezza e la nostra operatività interna e, nel contempo, garantire la continuità del supporto verso tutti i nostri clienti. 

Per garantire il distanziamento sociale e prevenire l’aumento dei contagi, il personale di Harpaceas continuerà a lavorare in modalità smart working.
Nell’operatività quotidiana tutte le nostre divisioni restano operative: 
 
Divisioni Commerciali: il nostro staff è raggiungibile e può stabilire connessioni in remoto su tutto il territorio nazionale attraverso piattaforme online quali Skype for Business e GoToMeeting, grazie alle quali possono scambiare documenti, informazioni e organizzare video call o meeting virtuali. Per contattare il nostro personale commerciale è possibile utilizzare i contatti telefonici diretti del vostro abituale referente o scrivere a servizioclienti@harpaceas.it
 
Divisioni Tecnica: il nostro staff è operativo nella gestione delle attività di assistenza tecnica e di erogazione di  formazione online. A causa della  chiusura degli uffici e dei provvedimenti assunti dalle Autorità competenti,  con conseguente impossibilità di raggiungere il nostro centralino telefonico, per richiedere l’apertura dei supporti di assistenza, vi invitiamo ad utilizzare in alternativa alla richiesta telefonica la casella e-mail associata al servizio di assistenza tecnica di cui usufruite abitualmente. Per vostra comodità riportiamo di seguito le principali caselle riservate a richieste relative al servizio di assistenza tecnica corrispondente al software acquistato: 

assistenza.allplan@harpaceas.it

assistenza.ddscad@harpaceas.it

assistenza.flac@harpaceas.it

assistenza.midas@harpaceas.it

assistenza.modest@harpaceas.it

assistenza.novapoint@harpaceas.it

assistenza.paratieplus@harpaceas.it

assistenza.solibri@harpaceas.it

assistenza.teklastructures@harpaceas.it

assistenza.trimbleconnect@harpaceas.it

assistenza.xfinest@harpaceas.it

Il personale Harpaceas provvederà a contattarvi nel minor tempo possibile affrontando l’argomento richiesto. Confidiamo con questa organizzazione di poter mantenere i consueti livelli di precisione e tempestività dei nostri servizi; ci scusiamo tuttavia anticipatamente qualora doveste riscontrare eventuali lievi ritardi nelle soluzioni e nelle chiusure dei ticket stessi. 
 
Per continuare a supportarvi al meglio, abbiamo pensato ad una nuova offerta formativa, completamente online, che permetterà di approfondire i temi di maggior interesse per le rispettive attività ed essere pronti e più competitivi per la ripresa.

ECCO LA NOSTRA OFFERTA FORMATIVA PER IL BIM E IL CALCOLO STRUTTURALE

Divisione amministrativa: per contattare il nostro personale amministrativo é possibile scrivere a amministrazione@harpaceas.it 
 
Gestione Ordini: per contattare il nostro personale dedicato alla gestione degli ordini é possibile scrivere a servizioclienti@harpaceas.it 
 
A partire da venerdì 13 marzo 2020 l’attività del centralino sarà sospesa. 

Harpaceas resta quindi operativa con l’augurio che questa urgenza sanitaria possa risolversi il prima possibile e nel migliore dei modi per tutti. 

Grazie a tutti,
da tutti noi di Harpaceas