Webinar – Il BIM strutturale con Tekla Structures: tutti i vantaggi dal progetto di fattibilità fino al progetto esecutivo
martedì 7 luglio, dalle ore 10.30

Tekla Structures supporta l’intero processo di costruzione e consente di migliorare il ciclo di vita di progetto, costruzione e gestione.
Durante il webinar illustreremo in maniera approfondita tutti i vantaggi che Tekla Structures apporta nelle varie fasi di progettazione: dalle fasi preliminari, dove la parametrizzazione del modello e l’associatività dei disegni permettono con la massima flessibilità modifiche e revisioni, all’importantissima interoperabilità con i software architettonici e per il calcolo strutturale per poi arrivare all’estrazione degli esecutivi di cantiere e costruttivi per il fabbricatore, con tutte le distinte necessarie.
Infine, presenteremo il cronoprogramma su base Gantt per un coordinamento ottimale con le attività di pianificazione in cantiere.
Al termine dell’incontro online è prevista una sessione Q&A durante la quale il nostro esperto risponderà in diretta a dubbi e domande dei partecipanti.

Argomenti

  • Modellazione BIM Strutturale multimateriale
  • Interoperabilità
  • Coordinamento della pianificazione in cantiere

ISCRIVITI AL WEBINAR

Mappa non disponibile

Data / Ora
Data - 07 Luglio 2020
10:30 - 11:30