Webinar – Lavorare da remoto è sicuro e pratico con Tekla Model Sharing
lunedì 30 marzo, dalle ore 15.00

Conosci già il funzionamento di Tekla Structures in modalità multiutente? Tekla Model Sharing ha una tecnologia unica e brevettata che presenta molti vantaggi rispetto alla modalità multiutente esistente. Scopri le differenze nei dettagli.
Tekla Model Sharing rende il lavoro in remoto sicuro e pratico.
Durante il webinar illustreremo, anche utilizzando brevi esempi pratici, la modalità di collaborazione multiutente al modello di Tekla Structures, tramite la tecnologia del Tekla Model Sharing.
Partecipare al webinar ti consentirà di conoscere le potenzialità di Tekla Structures per la collaborazione intra- ed extra-aziendale sul medesimo progetto attraverso il Tekla Model Sharing e di acquisire una conoscenza delle funzionalità di base di questo metodo di collaborazione, utile per un confronto con la funzionalità della “Multiutenza”.
Tekla Model Sharing è uno strumento di collaborazione BIM realmente innovativo, in grado di aumentare significativamente la produttività degli utenti di Tekla Structures.
Grazie ad esso, i team possono lavorare sullo stesso modello contemporaneamente, senza mai interrompere il lavoro degli altri colleghi.
Tekla Model Sharing si basa su una tecnologia di condivisione unica che consente di lavorare anche con connessione Internet assente o lenta, necessaria solo quando si desidera sincronizzare le modifiche. Grazie al flusso di lavoro innovativo e brevettato, questo strumento condivide solo le modifiche apportate al modello, non l’intero modello.
Vuoi mettere subito alla prova Tekla Model Sharing e scoprire come migliora il tuo lavoro utilizzandolo? Puoi ottenere gratuitamente dieci licenze Tekla Model Sharing gratuite per un periodo di prova di tre mesi, senza impegno per l’acquisto.
Grazie a queste licenze gratuite, tutto il team potrà lavorare da remoto, online o offline, e garantire che tutte le attività continuino senza interruzioni o costi per la tua azienda.
Al termine del webinar è prevista una sessione Q&A durante la quale il nostro esperto risponderà in diretta a dubbi e domande dei partecipanti.

Argomenti

    • Condivisione del modello con assegnazione dei ruoli agli utenti
    • Diffusione e controllo degli aggiornamenti
    • Confronto con la Multiutenza

ISCRIVITI AL WEBINAR

Mappa non disponibile

Data / Ora
Data - 30 Marzo 2020
15:00 - 16:00