Webinar – Ripartiamo con DDS-CAD 16: Progettazione MEP per Digital Addicted
giovedì 21 gennaio, dalle ore 16.30

Siete alla ricerca di una soluzione semplice, accessibile in termini di investimento e che sia flessibile in termini di interfaccia utente, calcoli, librerie, computi e qualità grafica?

Se la risposta è , non potete perdervi il prossimo incontro online dedicato alla progettazione impiantistica MEP con DDS-CAD.

Uscendo dalla logica di utenti nominali o di noleggi costosi, con DDS-CAD 16 avrete disponibili in un unico software soluzioni specialistiche per impianti idraulici, di riscaldamento, ventilazione, aria condizionata e impianti elettrici, sia che si operi in ambito residenziale, che industriale o terziario.

Con DDS-CAD 16 gli Studi si rendono indipendenti da software di terze parti, risparmiando tempo e denaro, aprendosi inoltre a collaborazioni multidisciplinari per commesse, pubbliche o private.

Oltre a sfruttare le numerose funzioni di modellazione BIM, gli utenti posso effettuare calcoli basati su normative europee e dialogano con tutti i Produttori liberamente e senza troppa fatica: oltre al link diretto al portale BIMobject®, con DDS-CAD 16 è  ora possibile personalizzare le librerie importando oggetti in numerosi formati, tra cui gli .rvt e .rfa files (Revit®).

Nel corso del webinar, mostreremo le potenzialità di DDS-CAD 16 ripercorrendo il flusso di lavoro tipico di chi affronta le discipline impiantistiche e avremo modo di conoscere la configurazione BASIS, ideale per piccoli studi che puntano a ridurre i costi di gestione ottimizzando il lavoro, la PROFESSIONAL, pensata per confrontarsi con le prime esperienza di modellazione 3D e BIM, e infine la EXPERT, rivolta a Studi o Società già organizzati secondo processi BIM-oriented.

Al termine è prevista una sessione Q&A durante la quale il nostro esperto risponderà in diretta a dubbi e domande dei partecipanti.

Argomenti

  • Il modello architettonico: importazione di modelli IFC in DDS-CAD 16
  • Metodi e strumenti di modellazione in DDS-CAD 16 (discipline MEP)
  • Coordinamento e controllo (controllo interferenze e tracciabilità delle informazioni)
  • Generazione automatica del computo metrico (BOQ)
  • Marketing di progetto (elaborati e renderizzazione del modello)
  • DDS-CAD 16: il software nelle versioni BASIS, PROFESSIONAL ed EXPERT

ISCRIVITI AL WEBINAR

Mappa non disponibile

Data / Ora
Data - 21 Gennaio 2021
16:30 - 17:30