La Fondazione per L’architettura di Torino, con il supporto scientifico anche di Harpaceas organizza, in data 30 Maggio 2019, due incontri in uno dedicati al progetto ambientale dello spazio interno e alle tecnologie che favoriscono il benessere nell’edificio.
Una doppia occasione per entrare nel merito di una unità abitativa, commerciale o scolastica, studiandone il sistema distributivo, gli aspetti di impianto, risanamento, controllo e gestione integrati con le componenti estetico-funzionali.

La sessione della mattina, che si svolgerà dalle 8:30 alle 13, propone “Il progetto ambientale dello spazio interno – Materiali, soluzioni tecnologiche, prestazioni ed efficienza energetica”. Scarica qui la locandina del workshop per ulteriori dettagli e per iscriverti tramite il link presente nella stessa. 

La sessione del pomeriggio, che si svolgerà dalle 14 alle 18, propone “Tecnologie a sistema  per favorire il benessere nell’edificio – Materiali, soluzioni tecnologiche, prestazioni ed efficienza energetica”. Scarica qui la locandina del workshop per ulteriori dettagli e per iscriverti tramite il link presente nella stessa.

La partecipazione all’evento riconosce 4 CFP per gli architetti.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Data - 30 Maggio 2019
8:30 - 18:00

Luogo
DOUBLETREE BY HILTON TURIN LINGOTTO