Flac3D V7.0: la gestione dell’acqua

La versione 7.0 di Flac3D implementa strumenti innovativi finalizzati alla semplificazione e velocizzazione della modellazione di terreno e struttura, sviluppato anche sulla base delle numerose richieste pervenute dagli utenti negli ultimi anni.
Flac3D si configura come uno strumento indispensabile al progettista che è chiamato a modellare problematiche di interazione terreno-struttura, svolgere analisi di risposta sismica locale, valutare a lungo termine il comportamento di terreni a grana fine o a comportamento viscoso, e molto altro ancora.
Il video corsoFlac3D V7.0: la gestione dell’acqua” si propone di fornire indicazioni riguardanti gli strumenti offerti dalla nuova versione 7.0 di Flac3D per la modellazione e l’analisi delle più comuni problematiche geotecniche, con particolare attenzione alla gestione dell’acqua all’interno dei terreni.
La formula del video corso agevola l’apprendimento del corretto utilizzo dei comandi, permettendo agli utenti di rivedere e riprodurre sui loro pc i diversi passaggi di utilizzo del software e di entrare così in confidenza con lo strumento, acquisendo familiarità con le strategie più adatte alle loro esigenze progettuali.

Acquista il video corso sul nostro E-shop