Harpaceas premia le best practices con gli Allplan BIM Awards

Nuovo format per la Giornata del Cliente Allplan: più presentazioni suddivise per aree tematiche e la premiazione della prima edizione dell’Allplan BIM Awards.

 

Grande successo per la Giornata del Cliente Allplan 2018, che ha visto la partecipazione di numerosi clienti che oltre a scoprire le novità della nuova versione del software hanno assistito anche alla premiazione dei vincitori del primo Allplan BIM Awards 2018”.

L’appuntamento si è svolto in una prestigiosa location nel cuore di Milano, il Palazzo delle Stelline, con un nuovo format: una sessione principale, 5 aree tematiche in cui scoprire come gli utenti Allplan ottengano il massimo dei vantaggi dal software e della metodologia BIM nelle loro specifiche discipline, e naturalmente tanto networking come sempre accade negli appuntamenti organizzati dalla società leader come BIM expert italiano.

Nelle cinque sessioni parallele sono state approfondite altrettante aree tematiche con il supporto di esperienze BIM, mostrando ai partecipanti come altri utenti Allplan ottengano il massimo dei vantaggi nelle loro specifiche discipline.

L’Arch. Pinuccia Rubini, dello studio PinucciaRubiniArchitects di Milano, ha portato esperienze dell’utilizzo di Allplan nel segmento Rilievo e Ristrutturazioni.

Le abbiamo chiesto di parlarci della sua ventennale esperienza con Allplan…

Guarda l’intervista