Hevolus Innovation parteciperà con Harpaceas all’OMC 2019

Hevolus Innovation parteciperà con Harpaceas all’OMC 2019, l’Offshore Mediterranean Conference che si terrà dal 27 al 29 marzo a Ravenna (Pala de André, viale Europa, 1).

Worldwide partner di Microsoft per la Mixed Reality e leader nel mondo delle tecnologie disruptive, Hevolus Innovation nel corso dell’evento presenterà l’integrazione in modalità olografica con visori Microsoft Hololens della piattaforma Trimble Connect for Structures.

Trimble Connect for Structures è una piattaforma di Project Collaboration, basata su cloud, che permette ai progettisti, costruttori, proprietari e operatori di condividere in tempo reale, tutte le informazioni nei progetti di ingegneria e di costruzione. Si basa su GTeam, l’innovativa piattaforma di collaborazione sviluppata da Gehry Technologies. Gli stakeholder del progetto, durante le fasi di progettazione, costruzione e gestione del progetto, possono facilmente visualizzare, condividere, coordinare e commentare le informazioni sul progetto da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Queste informazioni possono essere facilmente accessibili tramite Desktop, Mobile, Web e Mixed Reality in base al ruolo o alle attività dello stakeholder.

Vi aspettiamo al Pad. 2 stand A11, non mancate!

#HevolusInnovation #OMC2019 #Harpaceas #Trimble #mr #ar #hololens #hololens 2 #Microsoft