Il nuovo Paratie Plus 2018 è pronto, scopri tutte le novità!

Plus2018Con Paratie Plus 2018 Harpaceas segna un altro punto nella partita per lo sviluppo di software dedicati al calcolo e alla progettazione delle opere di sostegno flessibili.

Paratie Plus 2018 è il software che non solo conserva le qualità intrinseche dei suoi progenitori, che vantano un successo più che trentennale, ma le completa con nuove funzionalità e con una moderna piattaforma grafica capace di assimilare la modellazione strutturale ad un disegno a mano libera. Inoltre, nell’ambito delle tematiche di valutazione dei modelli di calcolo, Paratie Plus 2018 fornisce il suo prezioso contributo grazie a strumenti di controllo grafico dei dati passati al solutore.

Paratie Plus 2018 è un prodotto unico nel suo genere soprattutto grazie ai modelli costitutivi non lineari che caratterizzano i terreni e che permettono di cogliere i molteplici aspetti dell’interazione terreno-struttura. Paratie Plus 2018 si conferma il software di riferimento utilizzato dalle più importanti società operanti nel campo geotecnico.

Guarda il video delle principali novità di Paratie Plus 2018.