Master di II livello “eBIM: existing Building Information Modeling per la gestione dell’intervento sul costruito esistente”

Harpaceas, insieme all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e all’Università degli Studi di Parma, promuove il Master di II livello eBIM: existing Building Information Modeling per la gestione dell’intervento sul costruito esistente organizzato dall’Università degli Studi di Ferrara e giunto alla terza edizione.
Questo è il primo master in Italia dedicato alla formazione dei BIM coordinator e manager dei processi di digitalizzazione connessi all’intervento sul patrimonio costruito esistente in conformità allo standard di conoscenze, abilità e competenze definite dalla norma UNI 1337.
Il percorso ha l’obiettivo di allenare un ampio spettro di competenze manageriali e supportare la crescita professionale dei BIM Manager per l’intervento sul costruito, favorendo sia lo sviluppo delle necessarie conoscenze degli strumenti tecnici sia l’acquisizione di competenze trasversali e di abilità comportamentali necessarie alla gestione di processi produttivi complessi. Le lezioni si svolgeranno a Ferrara a partire dal marzo 2020.

Le iscrizioni sono aperte a partire da inizio dicembre 2019. Cosa aspetti?
Per maggiori informazioni, iscrizione e bando clicca qui

Segreteria didattica del master: master_ebim@unife.it – Tel. +39 0532 293682