Paratie Plus 2019 è ora disponibile!

Paratie Plus, è oggi alla versione 2019 e conferma il suo ruolo primario nel mercato italiano per le opere di sostegno flessibili. Tra le numerose novità sono state implementati i diaframmi in c.a. con sezione a T.

Questa innovazione permette di estendere ulteriormente il campo di applicazione del software, rendendolo fruibile anche in realtà professionali in cui questa tipologia di elemento strutturale è all’ordine del giorno.

Oltre alle analisi in campo non lineare, è ora possibile includere lo schema suddetto nelle verifiche in accordo alle nuove NTC2018 e agli EC; il verificatore CAVER si occupa, a partire dalle sollecitazioni, di indicare i tassi di lavoro di questo tipo paratia, oltre a fornire i risultati richiesti dalla normativa per le combinazioni allo Stato Limite di Esercizio.

Con l’arrivo della nuova versione 2019, Paratie Plus è quindi in grado di svolgere analisi e verifiche sulle seguenti tipologie strutturali in c.a.: diaframmi in c.a. a sezione rettangolare e a T, pali allineati e pali secanti, oltre, ovviamente alle moltissime tipologie in acciaio.

Scarica la Demo di Paratie Plus 2019