Road to BIMSummit 2021 – Dal CAD al BIM, come tutto sta cambiando

Ciclo di seminari online gratuiti

Il nostro ciclo di seminari online gratuiti “Road to BIM Summit” si pone l’obiettivo di fornire un approfondimento sui principali temi di attualità e innovazione che caratterizzano oggi la gestione digitale di una commessa.
Dagli aspetti legislativi agli strumenti digitali, alle competenze necessarie: in ognuno dei 13 appuntamenti in programma scopriremo, anche con il supporto di ospiti d’eccezione, come è possibile rendere il processo di progettazione, costruzione e gestione degli edifici sempre più smart.

Partecipando all’intero ciclo di seminari, avrai una panoramica sui vari aspetti della digitalizzazione dei processi delle costruzioni trovando spunti per i temi legati ai diversi ambiti della filiera: definizione delle esigenze, affidamento, progetto e costruzione, gestione e manutenzione.
Inoltre otterrai le conoscenze necessarie per prendere parte alla 5^ edizione del nostro BIM Summit che si terrà il 7 ottobre 2021 a Milano.
Il BIMSummit è il Convegno BIM più importante d’Italia, il punto di riferimento per tutti gli operatori della filiera dove è possibile scoprire le tendenze e gli sviluppi del BIM e della digitalizzazione nel nostro Paese.