Sicurezza dei dati in cloud: Trimble Connect ottiene la certificazione ISO / IEC 27001:2013

Trimble Inc. ha recentemente annunciato che Trimble® Connect ™, la sua piattaforma di collaborazione basata su cloud, ha recentemente ottenuto la certificazione ISO / IEC 27001:2013, riconoscendo il suo impegno a fornire ai clienti il ​​più alto livello di gestione della sicurezza delle informazioni.

Questo standard globale, pubblicato dall’International Organization for Standardization (ISO) e dalla International Electrotechnical Commission (IEC), definisce più di 100 requisiti per stabilire, implementare, mantenere e migliorare continuamente il sistema di gestione della sicurezza delle informazioni. Esso comprende anche dei requisiti per la valutazione e il trattamento dei rischi per la sicurezza delle informazioni su misura per le esigenze dell’organizzazione. A seguito di un ampio processo di verifica, la certificazione è stata rilasciata a Trimble Connect da Schellman & Company LLC, un ente di certificazione ISO accreditato, con sede negli Stati Uniti.

“Siamo molto lieti che Trimble Connect sia entrato a far parte della famiglia di prodotti Trimble conformi alla Certificazione ISO / IEC 27001:2013”. Proteggere le nostre soluzioni software dagli attacchi web di fronte a minacce in continua evoluzione è un aspetto cruciale della nostra politica. Questa certificazione non solo ci consente di confrontare i nostri processi e procedure di sicurezza con le migliori pratiche del settore ma dimostra anche il profondo impegno di Trimble nel fornire prodotti di qualità garantendo la sicurezza dei dati dei clienti che si affidano alle nostre piattaforme”.

ha affermato Ray Bagley, Business Area Manager di Trimble Connect.

Consulta la certificazione ufficiale ISO / IEC 27001:2013 di Trimble Connect.