Supporto tecnico
È quello che fa la differenza! Da sempre offriamo a tutti i nostri clienti un servizio di supporto di qualità per l’uso del software.
Il nostro team di tecnici è composto da professionisti esperti del settore che possono mettersi al tuo fianco per supportarti nel tuo lavoro quotidiano. È possibile chiedere assistenza telefonica, via mail, in remoto o assistere ad un webinar di approfondimento su una tematica di attualità, oppure frequentare un corso di formazione specifico per le tue esigenze.
- Aggiornamenti del software
- Assistenza telefonica
- Supporto online
- Webinar gratuiti
- Training on the job
- Harpaceas Club
- 1/6Aggiornamenti del software: riceverai tutti gli aggiornamenti del software rilasciati durante l’anno, senza alcun costo aggiuntivo. Potrai così sempre lavorare sfruttando al massimo le potenzialità del tuo software con le ultime novità disponibili.
- 2/6Assistenza telefonica: un servizio di qualità che offre risposte immediate. Il team tecnico di Harpaceas è a tua disposizione per rispondere a quesiti sull’uso del software e per supportarti nella risoluzione di qualsiasi tipo di problematica.
- 3/6Supporto online: condividi il tuo desktop in remoto e ottieni il supporto dei nostri tecnici direttamente sul tuo computer, per focalizzare il problema e trovare una soluzione in tempi brevissimi.
- 4/6Webinar gratuiti: i nostri seminari online sono pensati per essere un valido aiuto al tuo lavoro quotidiano, proponendo approfondimenti sui software, nuove procedure o argomenti tematici di attualità.Potrai assistere al seminario comodamente dal tuo ufficio.
- 5/6Training on the job: è il servizio che porta un nostro tecnico al tuo fianco, nel tuo studio, per aiutarti nello sviluppo e nella gestione ottimale del tuo progetto. Stabilisci l’obiettivo che vuoi raggiungere e condividilo con noi. Con la nostra esperienza individueremo con te i tempi necessari per raggiungerlo, ti affiancheremo per consigliarti la migliore strategia e le migliori risorse per raggiungere il tuo risultato nel tempo stabilito.
- 6/6Harpaceas Club: è un’area riservata del nostro sito web, nella quale è possibile scaricare gli aggiornamenti dei software, i documenti tecnici per ciascun prodotto e consultare le domande più frequenti. Trovi anche una sezione dedicata alle tue richieste specifiche sui software, scrivi qui i tuoi “desiderata” per i futuri aggiornamenti, noi lo invieremo direttamente al produttore.
-
Aggiornamenti del software
Aggiornamenti del software: riceverai tutti gli aggiornamenti del software rilasciati durante l’anno, senza alcun costo aggiuntivo. Potrai così sempre lavorare sfruttando al massimo le potenzialità del tuo software con le ultime novità disponibili.
-
Assistenza telefonica
Assistenza telefonica: un servizio di qualità che offre risposte immediate. Il team tecnico di Harpaceas è a tua disposizione per rispondere a quesiti sull’uso del software e per supportarti nella risoluzione di qualsiasi tipo di problematica.
-
Supporto online
Supporto online: condividi il tuo desktop in remoto e ottieni il supporto dei nostri tecnici direttamente sul tuo computer, per focalizzare il problema e trovare una soluzione in tempi brevissimi.
-
Webinar gratuiti
Webinar gratuiti: i nostri seminari online sono pensati per essere un valido aiuto al tuo lavoro quotidiano, proponendo approfondimenti sui software, nuove procedure o argomenti tematici di attualità.Potrai assistere al seminario comodamente dal tuo ufficio.
-
Training on the job
Training on the job: è il servizio che porta un nostro tecnico al tuo fianco, nel tuo studio, per aiutarti nello sviluppo e nella gestione ottimale del tuo progetto. Stabilisci l’obiettivo che vuoi raggiungere e condividilo con noi. Con la nostra esperienza individueremo con te i tempi necessari per raggiungerlo, ti affiancheremo per consigliarti la migliore strategia e le migliori risorse per raggiungere il tuo risultato nel tempo stabilito.
-
Harpaceas Club
Harpaceas Club: è un’area riservata del nostro sito web, nella quale è possibile scaricare gli aggiornamenti dei software, i documenti tecnici per ciascun prodotto e consultare le domande più frequenti. Trovi anche una sezione dedicata alle tue richieste specifiche sui software, scrivi qui i tuoi “desiderata” per i futuri aggiornamenti, noi lo invieremo direttamente al produttore.